Notizie

Corbo: “Il gol mi ha allarmato. Se il Napoli elimina la discontinuità può vincere”

Antonio corbo

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista che ha parlato del Napoli.

Corbo si sofferma sul match di ieri del Napoli e afferma che se non fosse discontinuo può puntare a vincere. Di seguito il suo lungo intervento:

Modulo 4-2-3-1 ormai sdoganato? Ieri il Napoli ha funzionato molto bene contro un avversario particolarmente debole. Il Napoli mi ha molto soddisfatto nella fase difensiva, in fase offensiva c’è stato qualche errore. Gattuso vorrebbe più veleno ma questi discorsi li fanno tutti gli allenatori.

Il gol che ieri il Napoli ha subito da avversari impalpabili mi ha molto allarmato, così come mi ha allarmato Maksimovic. Ho visto bene Di Lorenzo, Manolas e Mario Rui. Questo modulo un tantino sbilanciato può essere il motivo di qualche incertezza difensiva. Però fare altre critiche dopo la gara di ieri mi sembra inopportuno.

Zielinski ieri è stato bravissimo. Napoli di Gattuso pronto per vincere? La squadra è discontinua. Se elimina questo problema e trova prestazioni costanti, può farcela. Altrimenti diventa una squadra da 5° o 6° posto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top