Antonio Corbo è intervenuto a Radio Marte e ha parlato della stagione del Napoli fino ad ora; inoltre credeva che Koulibaly poteva diventare il capitano.
Antonio Corbo è convinto che, in queste ultime partite che il Napoli deve disputare, si potrà capire se c’è stata una crisi atletica passeggera. In più ha parlato anche di Kalidou Koulibaly; il giornalista pensava che dopo gli eventi del 26 dicembre scorso poteva diventare il nuovo capitano del Napoli.
Di seguito il suo intervento:
“Il Napoli ha avuto una pausa di risultati che ci obbliga ad analizzare la situazione. Nelle prime 15 partite il Napoli ha conquistato 35 punti, mentre nelle prime 15 di ritorno ne ha raccolti 9 in meno.
Le partite che rimangono ci diranno se c’è stata una crisi atletica passeggera o un calo di motivazione. Quindi sarà interessante assistere a queste ultime gare. Ancelotti ad inizio stagione ha dimostrato che, muovendo certe pedine dalla panchina, poteva vincerle da solo. Questo non si è ripetuto perché è venuta a mancare una certa forma atletica.
Koulibaly è il punto forte del Napoli; dopo la gara del 26 dicembre ho pensato che potesse essere lui il capitano azzurro. Questo perché il giocatore ha una spiccata personalità e può essere un leader in una città aperta allo straniero e per nulla razzista come Napoli.“