Antonio Corbo, giornlista, è intervenuto a Canale 8.
Corbo ha parlato del futuro di Sarri, queste le sue parole: “Sarri deve scegliere tra la panchina e la dignità perché dopo quello che ha detto il presidente nell’intervista e tu non hai avuto delle offerte concrete dall’estero per pagare gli otto milioni, tu ritorni qui sei un po’ depresso, non hai potere cntrattuale e magari rischi anche che il presidente non ti cambi il contratto.
Il buon senso da parte di entrambi è mettersi a tavolino e dire “lascia perdere le altre offerte che forse non l hai anche, resta qua, io ti dò un po’ di più e ti garantisco che farai bella figura”. Dall’altra parte Sarri che parla di questo meraviglioso popolo e poi se ne va.
Dico una cosa ad entrambi: Aurelio mandalo a chiamare, Maurizio firma per il Napoli altriemnti il 31 maggio ci sarà sempre uno sconfitto e un vincitore. Chiudetela in pareggio, sedetevi a tavolino, rifate il contratto a condizioni migliori, senza clausola, c’è tempo per programmare gli acuqisti e inizia così il grande campionato della rivincita perché gli arbitri non sono eterni”.