Notizie

Coppola: “Si sa chi è l’autista, ma la Volvo non c’entra con la morte di Belardinelli”

Emilio Coppola, legale di alcuni ultras del Napoli, ha parlato a Radio CRC a “Un calcio alla Radio”.

“Non sappiamo con certezza se sia stata un’auto dei tifosi del Napoli o di qualcun altro ad aver investito Belardinelli. È una strada molto trafficata. Polemica? Non c’è nessuna polemica. Le uniche discrasie riguardavano le polemiche della Volvo, ma noi abbiamo chiarito.

Tifosi indagati? Il numero degli indagati tenderà a salire. Ogni persona che si trovava a passare in quel luogo a quell’ora sarà indagato. Poi la procura chiaramente farà una scrematura. Chi era al volante? Lo abbiamo chiarito agli inquirenti e lo hanno detto anche quando erano persone informate sui fatti. Era un ultras? No. Se non erro era la sua seconda trasferta. Faceva parte del primo convoglio delle auto. L’incidente è avvenuto cento metri dietro. Noi sosteniamo che la Volvo sia transitata prima. La Volvo non ha investito Belardinelli? Il mio cliente è sicuro di quello che dice. L’esito degli accertamenti dimostrerà quello che dice.

Agguato o scontro preordinato? Scontro pre ordinato la escluderei a priori a partire dalla modalità con cui sono arrivati i tifosi del Napoli, disarmati. Credo che si sia trattato di un agguato, come accadde al San Paolo un paio di anni fa. Credo che il livello si sia alzato da questa reunion di nizzardi, interisti e varesini”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top