A Radio Marte è intervenuto Nando Coppola, che ha parlato della situazione portieri del Napoli ed in particolare di David Ospina.
Per Nando Coppola, intervenuto a Radio Marte, quella del Napoli può essere una strategia per limare il prezzo di David Ospina. Oltre alla situazione di Ospina si è parlato anche della situazione dei portieri in generale; queste le sue parole:
“Far bene o far male nel riscattare Ospina non si può parlare, perché si è comportato bene come gli altri portieri. Può essere una strategia per limare qualcosa sul prezzo finale da pagare all’Arsenal.
Il Napoli affronterà competizioni importanti e lotterà per lo scudetto, dato che rientra nei piani societari. Non avere i tre portieri pronti è un rischio che non si può permettere il club azzurro; negli ultimi anni solo il Milan ha lanciato la moda del terzo portiere che arrivava dalla Primavera, perché ne aveva necessità.
Questo è stato un po’ l’indirizzo che poi si è seguito; ma quando si giocano competizioni importanti il fatto che può mancare quell’esperienza necessaria può fare la differenza.“