Questa sera il Napoli ospiterà l’Udinese al San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Gara ad eliminazione diretta, non sono ammesse distrazioni. La vittoria contro il Torino è archiviata ora bisoga pensare agli ottavi e sueprare il turno.
Sarri ha ritrovato Insigne anche se l’attaccante ora deve prendere un po’ di minuti nelle gambe. Sarri potrà optare per un turn over contro i bianconeri.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Assente Diawara, il giocatore resterà fuori per squalifica. Spazio a Sepe, il portiere scalda i guantoni. Maggio prenderà la fascia destra, al centro Chiriches farà coppia con Koulibaly, mentre Mario Rui sarà a sinistra. Allan riposa, ci sarà spazio anche per Rog che a centrocampo formerà il trio con Jorginho e Hamsik. Callejon potrebbe rifiatare e al suo posto potrebbe esserci Ounas insieme a Mertens e Zielinski.
COME ARRIVA L’UDINESE – Tanti i cambi anche per Oddo. Scuffet tra i pali, Larsen, Danilo e Nuytinck formeranno il trio difensivo. A cantrocampo ci sarà l’ex Behrami insieme a Hallfredsson, il dubbio per il tecnico è tra Jankto e Barak, sui lati ci saranno Pezzella e Ingelsson al posto di Widmer che potrebbe rifiatare. In attacco ci saranno Matos e Maxi Lopez.
Le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Mertens, Zielinski. All. Sarri
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Ingelsson, Hallfredsson, Behrami, Jankto, Pezzella; Matos, Maxi Lopez. All. Oddo
Le curiosità:
A dirigere il match sarà il sigonr Pasqua di Tivoli, (LEGGI QUI).
I precedenti tra Napoli e Udinese, (LEGGI QUI).
Vendita dei biglietti blanda, (LEGG QUI).
I 23 giocatori convocati da Oddo, (LEGGI QUI).
Quando Allan sbagliò un rigore per l’Udinese e qualificò il Napoli in Coppa Italia, (LEGGI QUI).