Notizie

Coppa Italia, il Napoli scopre il suo avversario: l’Udinese schianta 8-3 il Perugia

Prima vittoria per Oddo sulla panchina bianconera, a nulla vale la grande prestazione dei ragazzi di Breda. L’Udinese agli ottavi di finale incontrerà il Napoli.

 

 

L’Udinese batte il Perugia e con un rotondo 8-3 si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia in cui incontrerà il Napoli. Oddo vince la sua prima partita da allenatore dei bianconeri dopo una gara combattuta nonostante il punteggio. Il vantaggio dei friulani arriva al 17’ con Danilo, mentre il raddoppio arriva in un momento positivo per il Perugia, Rosati commette fallo da rigore su Maxi Lopez; lo stesso attaccante argentino segna di piatto dal dischetto. Cinque minuti dopo Lasagna realizza il 3-0, ma poco prima dell’intervallo, Cerri su rigore riapre la gara.

Nella ripresa è ancora Maxi Lopez a ristabilire le distanze ma il Perugia non si arrende: al 55’ Raffaele Bianco segna il 2-4 e appena cinque minuti dopo arriva anche il terzo gol del Perugia con Mustacchio. Con il punteggio sul 3-4, l’Udinese torna a mettere gol separare le due squadre con il rigore di Maxi Lopez. La squadra di Breda però continua a crederci ma non basta, Maxi Lopez segna il suo poker personale tuffandosi tutto solo in area sul bel cross di Ingelsson, mentre nei minuti finali la stanchezza della squadra ospite porta alla settima rete bianconera con Ingelsson e l’ottava con Jankto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top