Oggi altre sfide degli ottavi di Coppa Italia, in un giorno che storicamente è appannaggio della Serie A.
Archiviati i primi tre match di ieri, con il passaggio del turno per Lazio, Milan e Juventus, continuano quest’oggi gli ottavi di finale di Coppa Italia in una domenica sui-generis che sa tanto di campionato. Si parte alle 15 con il Torino che ospita la Fiorentina, una sfida fra due squadre che aspirano a diventare “mine vaganti” per la vittoria del trofeo.
Alle 18 invece sarà la volta dell’Inter che, in un San Siro chiuso ai tifosi per squalifica (tranne per alcuni bambini delle scuole-calcio) sfiderà il Benevento. I giallorossi tornano al Meazza 8 mesi dopo il successo sul Milan nel finale dello scorso campionato di Serie A, sognando di scrivere una clamorosa favola nella competizione e da unica squadra cadetta.
In serata infine sarà la volta del Napoli, che alle 20:45 al San Paolo incontrerà il Sassuolo dell’ex De Zerbi. Gli azzurri, secondi in campionato ma con la Juventus ad ampia distanza, non nascondono le proprie ambizioni per il trofeo e per tornare a vincere qualcosa dopo il digiuno nel triennio con Sarri.
Il lungo e insolito week-end di Coppa Italia si chiuderà domani con due sfide: alle 17:30 Cagliari-Atalanta e alle 20:45 la Roma che ospiterà la Virtus Entella, unica rappresentante della Serie C dopo l’uscita del Novara. Questo tutto il programma degli ottavi di finale:
Oggi
Torino-Fiorentina (ore 15, diretta Rai 2)
Inter-Benevento (ore 18, diretta Rai 2)
Napoli-Sassuolo (ore 20:45, diretta Rai 1)
Domani
Cagliari-Atalanta (ore 17:30, diretta Rai 2)
Roma-Virtus Entella (ore 20:45, diretta Rai 2)
Giocate ieri
Lazio-Novara 4-1
Sampdoria-Milan 0-2 dts
Bologna-Juventus 0-2