Notizie

Copa America, Vargas sfida Messi

A Santiago del Cile tra pochi minuti si giocherà la finalissima tra Argentina e Cile. La Copa America in corso di svolgimento in Cile, è arrivata all’epilogo. Argentina e Cile si giocheranno nella capitale cilena l’ambito trofeo continentale sudamericano. 
Tanta Italia in questa sfida. Tra i padroni di casa Medel (Inter), Vidal (Juventus), Pinilla (Atalanta), Pizarro (Fiorentina), Alexis Sanchez (ex Udinese), Isla (ex Juventus e Udinese), ma soprattutto il capocannoniere del torneo con quattro gol Edu Vargas del Napoli. L’Argentina risponde con gli italiani Biglia (Lazio), Romero (Sampdoria), Roncaglia (Genoa), Pastore (ex Palermo), Lavezzi (ex Napoli), Lamela (ex Roma), Tevez (ex Juventus) ma soprattutto Higuain centravanti del Napoli già autore di due gol ma che stasera partirà dalla panchina.

La sfida che non ti aspetti: Vargas contro Messi. Sull’attaccante cileno sono riposte tutte le speranza del Cile per ottenere il primo successo continentale, mentre Messi è alla ricerca del primo gol su azione in questo torneo ma, soprattutto, della prima vittoria con la maglia dell’albiceleste e riportare la nazionale di Maradona al successo continentale numero quindici, ma che manca dal 1993.

I napoletani hanno già scelto da che parte stare. troppo forte il richiamo di quella maglia che è stata di Sivori e Pesaola ieri, di Lavezzi e Higuain oggi, di Maradona nella storia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top