Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna, ha parlato ai nostri microfoni per presentare il suo evento “Tifo e legalità, il binomio vincente”.
“Questo è un percorso che abbiamo iniziato da qualche anno, abbiamo organizzato il convegno proprio per dimostrare che si può tifare la propria squadra in maniera bella emozionante e pulita. Lo stiamo dimostrando anche in questi primi giorni di ritiro del Napoli a Dimaro, tifare in modo legale si può“.
L’evento si terrà al Teatro Comunale di Dimaro, domani 21 luglio alle ore 19. La nostra testata seguirà l’evento anche con una diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale. Questo il comunicato-stampa ufficiale:
Anche qui a Dimaro Folgarida, durante il ritiro azzurro, il Napoli Club Bologna guarda oltre il campo di gioco. Grazie ai rapporti instaurati in questi anni ed alla disponibilità dell’amministrazione locale e dell’APT Val Di Sole, quest’anno realizziamo qualcosa che avevamo in mente da tempo, con l’intervento di ospiti illustri, non direttamente legati al calcio ma tifosi del Napoli.
È quindi con grande onore ed orgoglio che presentiamo “Tifo e legalità, il binomio vincente“, il convegno organizzato dal Napoli Club Bologna che si terrà giovedì 21 luglio alle ore 19, nel Teatro Comunale di Dimaro-Folgarida.
Questa volta è il caso di dire Napoli Club Bologna PASSIONE IDENTITÀ & LEGALITÀ!
Maurizio Criscitelli
Presidente Napoli Club Bologna