Ritiro Dimaro

Contini a Napoli Magazine: “Contenti di come stiamo lavorando, non dobbiamo porci limiti”

contini

IL portiere del Napoli Nikita Contini dal ritiro di Dimaro ha rilasciato in esclusiva un’intervista ai microfoni di Napoli Magazine [LEGGI QUI].

Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del portiere azzurro.

“E’ sempre bello giocare con questa maglia addosso. Per noi è importante mettere minuti nelle gambe e iniziare a prendere il ritmo con il nuovo allenatore. Siamo contenti di come stiamo lavorando. 

Tutti abbiamo avuto sensazioni positive. Abbiamo iniziato da poco, ma stiamo lavorando bene. Mancano ancora diversi calciatori. Piano piano si vedrà la mano del tecnico, ma le sensazioni sono davvero positive.

Ho 25 anni e sono un giocatore del Napoli. Sono cresciuto con questa maglia. Avevo 12 anni quando l’ho indossata per la prima volta e mi farebbe piacere continuare a farlo. Giustamente vorrei giocare sempre. Se sono qui e’ perché lo merito.

Mi reputo un portiere abbastanza moderno. Nel calcio d’oggi e’ fondamentale saper giocare con i piedi per far partire la manovra dal basso.

Siamo un gruppo unito. Abbiamo calciatori forti. Noi ci teniamo a far bene. Il Napoli deve puntare sempre in alto. Contiamo di rientrare nei primi 4 posti. Non dobbiamo porci dei limiti”.

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top