Sono otto le partite che attendono il Napoli fino alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid al San Paolo.
Di queste otto 6 sono di campionato, 1 di Coppa Italia e l’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Real Madrid.
Non sono ancora definitivi le date e gli orari delle partite di campionato Napoli-Atalanta e Roma-Napoli. Tutto dipenderà dagli anticipi e i posticipi che deciderà la Lega calcio.
Enormi difficoltà sulla scelta della data e dell’orario sono legate alla delicatissima sfida Roma-Napoli in programma nel week-end 3-5 marzo alla vigilia proprio di Napoli-Real Madrid.
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che vedrà il Napoli impegnato al San Paolo contro il Real Madrdi, suggerirebbe di anticipare la gara Roma-Napoli a venerdì 3 marzo, decisione che potrebbe andare in conflitto con la necessità della Roma di posticipare a lunedì 27 febbraio la gara di campionato contro l’Inter per l’impegno del giovedì precedente dei giallorossi con il Villareal in Europa League.
Inoltre motivi di ordine pubblico di solito spingono la Lega a far giocare le sfide tra Napoli e Roma nelle ore diurne, però c’è da considerare che il Napoli il mercoledì successivo ha in programma il ritorno di Coppa Italia.
Questo è il calendario delle partite del Napoli fino alla doppia sfida contro il Real Madrid: