Notizie

Conferenza stampa, Sarri:”Siamo arrabbiati ma speriamo sia solo una di quelle partite che vanno così”

Il Napoli spreca una straordinaria occasione di agganciare la Roma, Napoli vs Palermo finisce 1-1.

Pareggio conquistato solo nella metà del secondo tempo e grazie ad una papera del portiere rosanero, peraltro determinante nel risultato finale. Il Napoli ha fallito, ancora una volta al San Paolo. Quello che era una volta il fortino è diventato il luogo delle recriminazioni e i punti persi in casa peseranno alla fine della stagione.

Fallita l’occasione di agganciare la Roma al secondo posto e brusca frenata nel fantastico rullino di marcia che il Napoli aveva avuto nel mese di gennaio. Una partita sporca che il Napoli non è riuscito a giocare come sa e deve.

Questo il commento di Sarri in press conference: “Stasera abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a realizzare quello che dovevamo. Il calcio italiano non si vende all’estero anche perché spesso ci troviamo davanti a squadre che si chiudono per 90 minuti.

Zielinski non è entrato da subito perché veniva da una partita molto dispendiosa e non volevo rovinarlo facendolo giocare troppo, viste le possibilità che abbiamo a centrocampo. La squadra deve abituarsi ad avere uno come Pavoletti che le prende di testa e,lui deve migliorare la condizione ma non dimentichiamo che, il gol di Mertens forse è venuto perché lui gli ha creato lo spazio.

I nostri obiettivi sono settimanali non guardiamo la classifica ma siamo arrabbiati perché dovevamo vincere. Voglio solo capire se siamo entrati leggeri in campo, oppure è stato un errore di posizionamento ma, visto che, dopo il gol non siamo andati in nervosismo, propendo per un errore difensivo. Prima di essere certo voglio rivedere la partita.

Il tridente leggero ci ha dato il record di gol.

La crescita della mentalità di questa squadra è a buon punto, è chiaro che i nostri ragazzi devono costruirsela, sicuramente sono di grande qualità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top