Il Napoli umilia il Bologna 1-7 sono un passivo pesantissimo da digerire, soprattutto, se lo hai ingoiato in casa.
I felsinei sono stati letteralmente annichiliti dalla squadra azzurra. Un rigore sbagliato è un’esplosione gravano ancora di più nel giudizio finale.
Questo il commento di Donadoni in press conference: “Sapevamo che il Napoli ha delle ripartenza fulminanti. Abbiamo commesso degli errori di attenzione ma non penso che abbiamo avuto un approccio sbagliato. L’arbitro ha sbagliato, Callejon andava espulso sul rigore e non dopo e Masina non andava espulso. Magari prendevamo lo stesso 7 gol ma l’arbitro ci ha messo del suo.
Stasera ci è andato tutto storto e con il Napoli non puoi permettertelo. Spesso non riuscivamo a prenderli in nessun modo. Questo Napoli non assomiglia al mio Milan, sono una squadra straordinaria che sicuramente gioca il Calcio migliore d’Italia.
Dobbiamo sciacquarvi la faccia e reagire. Ringrazio il pubblico per gli applausi finali. Ho salutato Giaccherini che è venuto a salutarci negli spogliatoi ma non ho incrociato Diawara. Hamsik, sul colpo di testa ha fatto un gol da vero campione”.