Parla un Luis Castro, ovviamente soddisfatto di aver passato anche questo turno di Europa League, nella conferenza stampa avvenuta dopo la triste partita di stasera tra Napoli e Porto. Queste le parole di Castro: “La vita dell’allenatore è fatta di lavoro, questa qualificazione significa molto per la squadra. La partita non è stata molto fluente, ma nella ripresa abbiamo giocato bene e ribaltato il risultato. Il Porto ha segnato due gol e colpito un palo, le sostituzioni hanno dato maggiore profondità alla squadra. Bisogna dare atto alla squadra che nei momenti difficili è riuscita a reagire”.
Cosa porta questa qualificazione alla squadra? “L’ultimo risultato in campionato è stato negativo, ma il resto è ben riuscito. Vale la pena credere nel lavoro perché può portarci delle soddisfazioni. Dedichiamo questo passaggio del turno a Helton”.
Oggi in difesa si sono visti Reyes e Ricardo. Soddisfatto del loro lavoro? Poi un commento al gol di Quaresma.. “I gol meritano sempre un elogio positivo, ci ha permesso di ottenere la qualificazione. Reyes e Ricardo fanno parte del gruppo e tutto il gruppo ha avuto un’attitudine fantastica alla sfida, ma va dato anche atto al Napoli che ha fatto di tutto per vincere la partita e ottenere la qualificazione”.