Notizie

Conferenza, Sarri: “Il prossimo obiettivo deve essere prendere meno gol senza rinunciare al nostro gioco”

Il Napoli batte la Lazio 0-3 doppietta di Insigne e gol iniziale di Callejon.

Una prestazione di altissimo livello tecnico, tattico e agonistico, chiude una settimana nella quale, il Napoli conquista 7 punti in 3 partite, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia.

Insigne segna il gol n 16 in stagione e Callejon il n 12 e festeggia nel modo migliore la maglia n 200. La squadra entra in campo concentrata e determinata e non accusa la fatica degli impegni ravvicinati. Ancora una prestazione straordinaria degli azzurri in trasferta che conquistano la decima vittoria stagionale.
Lazio sbattuta a 7 punti e terzo posto praticamente blindato, considerando anche il crollo de l’Inter. Ora il resto della stagione avrà un solo obiettivo, recuperare sulla Roma e ottenere la qualificazione diretta alla Champions.

Questo il commento di Sarri in press conference: “In una stagione difficile abbiamo fatto gli stessi punti de l’ anno scorso, è una soddisfazione anche se nel calcio non bisogna mai accontentarsi. Secondo me noi e la Roma abbiamo fatto bene e poi c’è la Juventus che ha qualcosa in più. Strinic sta confermando in campo quanti di buono fatto in allenamento. I ragazzi devono crescere in mentalità ed esperienza per evitare i cali di concentrazione. Il prossimo obiettivo è quello di prendere gol in meno senza rinunciare al nostro gioco. Non capisco perché tutti, sembra vogliano farmi giocare male. Le nostre caratteristiche sono queste. Anticipare la stagione alla metà di agosto può essere un azzardo dato il paese nel quale giochiamo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top