Notizie

Conferenza, Sarri:” Le mie parole di ieri forse riportate male mi riferivo ad un futuro contratto non a questo in essere”

Il trio delle meraviglie, con la collaborazione di Zielinski, matta il Toro, si prende il secondo posto, con la consapevolezza di aver fatto tutto il suo dovere, in attesa di Roma vs Juventus. Finisce 0-5: Callejon, Insigne, Mertens, ancora Callejon e Zielinski.

Il Napoli rifila 10 gol al Torino in questa stagione ma stavolta senza subirne. Gioco spettacolare, concentrazione e cattiveria agonistica, i granata non hanno scampo, Reina praticamente senza interventi significativi ma padrone della sua area e millimetrico nei passaggi.

Bravi tutti con una menzione speciale per il Trio Meraviglialo: Insigne, Mertens e Callejon con un super Koulibaly che annulla Belotti e uno straordinario Jorginho. Sostituzioni: Zielinski per Allan, Rog per Hamsik e Milik per Callejon. Ammonito Albiol. Il Napoli, ad oggi ha segnato 46 gol in trasferta eguagliato il record della Juventus che durava dal 1950.

Questo il commento di Sarri in press conference: “Era una partita difficile ma siamo riusciti a contenere il numero delle lo ripartenza, il risultato la fa sembrare più facile di quello che può sembrare. Arrotondando il risultato ci siamo facilitati il compito. La mia conferenza stampa è iniziata con i ringraziamenti al Presidente ho solo sottolineato il mio obiettivo personale per un futuro contratto, mi riferivo solo a questo. Io ho un contratto se lui ritiene di chiamarmi mi chiamerà. Noi siamo contenti di quello stiamo facendo e soprattutto della sensazione di potenzialità di crescita che lasciamo. Sono stato a Superga, per me è obbligatorio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top