Notizie

Conferenza, Oddo: “Se Sarri mette in campo sempre gli stessi è perché tra loro e gli altri c’è differenza”

L’Udinese è stato sconfitto dal Napoli grazie ad un gol di Lorenzo Insigne.

Ai quarti di finale di Coppa Italia ci vanno gli azzurri. Massimo Oddo, tecnico dei bianconeri, ha analizzato in conferenza stampa la gara.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha tenuto sempre in mano la gara, noi siamo stati bene in campo, non volevamo stare così bassi ma ci siamo stati costretti, più di questo era difficile fare.

Pezzella ha talento ed è molto serio, ha i mezzi se sarà umile potrà diventare un ottimo giocatore. Sono orgoglioso dei miei ragazzi mi dispiace solo che abbiamo preso un gol più per demerito nostro che per merito loro che sono fortissimi estremamente difficili da affrontare.

Quando sono entrati Insigne e Mertens ho pensato che il Napoli voleva vincere e metteva in campo i pezzi forti, un po’ mi ha gratificato perché vuol dire che avevamo fatto bene. Se Sarri fa giocare sempre gli stessi è perché i titolatissimi, oggi, sono più forti dei giovani che stanno dietro. I ragazzi del Napoli sono forti e diventeranno campioni ma per ora se Sarri sceglie gli altri è perché sono superiori. Inter e Napoli sono squadre diverse ma molto forti, lotteranno fino alla fine per lo scudetto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top