Notizie

Conferenza, Montella: “Il Napoli ha le qualità per vincere ma non ha i ricambi numerici della Juventus”

Montella

Napoli 2 Milan 1, apre le marcature Insigne al 34esimo gol confermato dal Var dopo una segnalazione di fuorigioco.

Lorenzo prende anche un palo dopo pochi minuti, sull’ azione, lo stesso guardialinee, segnala un fuorigioco che sembra non esserci. Raddoppio Zielinski, appena entrato al 73esimo, infine accorcia le distanze Romagnoli al 91esimo con un siluro da fuori area.

Il Milan, a parte il gol, non impensierisce mai seriamente il Napoli e nel primo tempo non tocca mai la palla in area del Napoli, pur avendo nel secondo tempo un discreto possesso palla ma sterile. Un Napoli ‘normale’ basta a vincere con un Milan poco concreto.

Questo il commento di Montella in Press Conference: “Il Napoli è una squadra fortissima la nostra intenzione era quella di limitare il loro fraseggio che nel tempo ti sfianca abbiamo provato delle soluzioni tattiche per metterlo in difficoltà, hanno vinto perché hanno le qualità per farlo.
Gli incontri che abbiamo perso sono state quasi tutti determinati da episodi e almeno la metà avremo potuto almeno pareggiarle. Dobbiamo continuare a lavorare per superare il gap che abbiamo con le prime ma sono fiducioso di poter migliorare.

Il Napoli può arrivare fino alla fine ma gli deve andare tutto bene perché è una macchina perfetta ma ha meno ricambi della Juventus.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top