Il Chievo ferma il Napoli sullo 0-0, una partita brutta e noiosa senza spunti degni di nota da parte di nessuna delle due squadre.
Poco sforzo e risultato inaspettato da parte dei clivensi che, certo, non si aspettavano un Napoli così, tanto diverso dalla squadra che ha incantato fino ad oggi.
La squadra di Maran la gioca tutta sulla difensiva, sperando in qualche ripartenza e facendo valere la propria prestanza fisica.
Questo il commento di Maran in Press Conference: “Bella soddisfazione riuscire a non prendere gol contro il Napoli, proprio contro la squadra più difficile. Abbiamo rinunciato ad accompagnare la manovra ma siamo riusciti a prendere un punto.
Inglese ha fatto una partita di grande sacrificio, come tutti, fermare una corazzata come il Napoli aumenta la nostra consapevolezza. Il lavoro più grosso l’abbiamo fatto nel bloccare la loro catena di sinistra nella quale sono micidiali. Nella prestazione del Napoli voglio sperare, incida la nostra prestazione più che la loro stanchezza”.