Dieci gol incassati in 2 partite, Sinisa ne aveva, forse, sentore quando, ieri ha sottolineato la forza del Napoli e il fatto che fosse stata l’unica squadra ad aver messo, veramente, in difficoltà il suo Toro.
Finisce 0-5: doppietta di Callejon, con Insigne, Mertens e Zielinski. Non basta il cuore Toro, anzi con questo Napoli con basta quasi niente, troppo forti gli azzurri, splendidi tecnicamente, in condizione fisica perfetta, e con la maturità di una grande squadra. Doveva essere sfida Belotti vs Mertens la vince nettamente il belga, gol a parte, mentre il ‘gallo’ viene praticamente annullato da Koulibaly.
Questo il commento di Lombardo (allenatore in seconda del Torino) in press conference: “Sapevamo che oggi avremo avuto difficoltà, questo non è il vero Toro ed la partita più brutta giocata. La differenza tra il Napoli e la Juventus è tanta se contro gli azzurri, se non sei sempre sul pezzo, ti castiga inesorabilmente. Oggi abbiamo poche scusanti, siamo stati vittime del Napoli e del suo obiettivo. Potevamo provare a rinforzare il centrocampo dopo lo 0-2 ma qualsiasi cambio avessimo fatto, oggi avremo perso comunque”.