Notizie

Conferenza, Giampaolo: “Il Napoli annienta gli avversari, li annichilisce”

Napoli 3 Sampdoria 2: Ramirez, Allan, Quagliarella (rig.) Insigne, Hamsik.

La Samp pesca il jolly alla prima mano e segna su punizione da 40 metri, poi c’è anche il gol dell’ex, su rigore segna Quagliarella.

Giampaolo mette in difficoltà Sarri nel primo tempo e la Doria gioca con veemenza e concentrazione, cala poi nella ripresa come tutte le squadre che affrontano il Napoli e non si rende mai pericoloso, nonostante la superiorità numerica.

Fabio Quagliarella esce per infortunio a metà ripresa tra gli applausi del San Paolo.

Questo il commento di Giampaolo in Press Conference: “Avevo chiesto alla squadra coraggio provando a saltare il primo passaggio in uscita del Napoli.

Il Napoli annienta gli avversari, li annichilisce così forse avrebbero dovuto pensare anche un po’ alla fase difensiva. Sono orgoglioso dei miei ragazzi hanno messo in campo l’atteggiamento giusto nonostante la grandezza dell’avversario che riesce a fare anche l’ 80% di possesso palla.

Io e Sarri abbiamo un passato di pessimi calciatori, abbiamo allenato nei campi polverosi delle serie minori e abbiamo studiato tanto per essere qui.

Il Napoli può scegliere anche di non tenere Zapata, c’è sempre coerenza in quello che fanno, io Zapata me lo tengo perché altrimenti avrei avuto di peggio .”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top