Primo Piano

Conferenza, Ancelotti: “Non siamo l’anti nessuno ma vogliamo essere competitivi”

Ancelotti

Torino vs Napoli 1-3 Insigne (3′), Verdi (20′), Belotti (50′ rig fallo di Luperto), Insigne (58′) dopo un palo di Callejon.

Il Napoli ha sempre tenuto la partita in pugno, questa volta inizia bene e la sblocca subito con Insigne che dopo averla aperta la chiude con un doppietta e si laurea migliore in campo.

Inesauribile Lorenzo che con Verdi autore dell’ altro gol e Mertens forma un terzetto spumeggiante, peccato che Dries non abbia potuto metterci il sigillo.

Bravi tutti anche Luperto, nonostante il fallo, forse evitabile, che rianima per qualche minuto il Torino.

Bravo Rog, insormontabili Albiol e Koulibaly, bene Hamsik, imprescindibile e instancabile Callejon ottima anche la frazione di partita giocata da Allan.

Clima poco adatto per giocare a calcio, molto caldo e umido ma i ragazzi di Ancelotti non sembrano accorgersene così come i tifosi azzurri. Pieno lo spicchio di stadio a loro riservato, instancabili nei cori a sostegno della squadra che vola spinta anche da loro. Missione compiuta, si tiene l’Inter a distanza in attesa della partita della Juventus e mercoledì e già, di nuovo campionato.

Ammoniti Koulibaly (22′) Rog (36′)Albiol (51′) Sostituzioni Zielinski per Verdi; Allan per Rog; Maksimovic per Luperto.

Questo il commento di Ancelotti in Press Conference: “La differenza sostanziale è stato l’inizio dobbiamo cercare la continuità ma è andata bene. Insigne sta molto bene ed è contento di giocare lì ma il lavoro di Verdi e Mertens è stato importantissimo. Siamo sulla buona strada saremo competitivi m non ci interessa essere l’anti nessuno anche perché tra un poco giocheremo contro la Juventus. Per noi è importante sviluppare bene il ,lavoro sulle fasce. Abbiamo gestito bene la partita a parte qualche momento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top