La Juventus riesce a pareggiare una partita nella quale fa 1 solo tiro nello specchio della porta e segna. Finisce 1-1 gol di Khedira e Hamsik.
Solo contro il Palermo, in questa stagione, al San Paolo, si era vista una partita così. La Juventus, nel secondo tempo, non ha toccato neanche una palla nell’area di rigore del Napoli. Difesa ad oltranza da parte dei bianconeri che non hanno mai impensierito Rafael.
Queste le dichiarazioni di Allegri in press-conference: “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli, non è certo facile giocare al San Paolo contro questa squadra. Questo era uno scontro diretto e il punto è importante. La Juventus si è adattata alla situazione, non bisogna vergognarsi se si fanno partite così.
Higuain è un ragazzo sensibile e molto attaccato a Napoli, per lui non era facile oggi ma non è neanche stato servito bene. Alla fine contano i punti e le vittorie, nessuno si ricorderà di come abbiamo giocato oggi ma si ricorderanno di chi entrerà nell’albo d’oro.
La partita di stasera sarà una partita diversa rispetto a quella di mercoledì. Il calcio è semplice se riesci ad attaccare attacchi, se non riesci ad attaccare devi difenderti. Il Napoli è una squadra che gioca benissimo al calcio e gli vanno fatti i complimenti. Non mi interessa chi arriva secondo conta che arrivi prima la Juventus”.