Notizie

Condò: “La firma di Ancelotti è una griffe di lusso”

condò

Paolo Condò, noto giornalista ed opinionista sportivo, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Sky Sport su Ancelotti e il Napoli:

“Londra, e dopo Parigi, e poi Madrid, e ancora Monaco di Baviera. La firma Ancelotti diventa una griffe del lusso, di quelle vetrine che recano i nomi delle capitali glamour nelle quali il marchio ha aperto bottega. A partire da Stamford Bridge, il suo è un giro d’Europa di esperienze veloci e vincenti, incontrarsi, trionfare e salutare.

Succede a Mourinho al Real e a Guardiola al Bayern, due eredità di segno opposto ma che lui maneggia con analoga proprietà. Ha a che fare con patron molto tosti, da Roman Abramovich in giù: li seduce il tempo necessario per vincere […] Milano vicina all’Europa è invece un concetto che Carletto Ancelotti declina in due fasi diverse della sua vita: da vecchio saggio del centrocampo milanista prima e e da giovane tecnico di una formazione rossonera ricca di talenti poi. La sua storia in rossonero sembra esprimere un concetto solo: vincere”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top