Condò: “Il Napoli ha deluso nelle Coppe”
di
Pubblicato il

Serie A: l’Inter batte di misura il Genoa
Serie A: il Torino batte il Milan 2-1
Serie A: i risultati delle partite delle 15
Antonio Conte: “In ogni partita l’obiettivo nostro è ottenere i tre punti, ci sono sempre gli avversari da battere”
Gasperini: “Vedremo a fine anno se andare a scadenza o interrompere il rapporto”
Sonny Colbrelli, l’eroe di Roubaix che ama Napoli: “Il traguardo sul lungomare un inno alla gioia”
Serie A: Lecce-Udinese 0-1 con rigore messo a segno da Lucca
Napoli-Inter l’orario. Anticipi e posticipi dalla 27esima alla 29esima
Como-Napoli con Spinazzola in campo
Le unghie del diavolo restano ancora infilate nella fascia sinistra del Napoli.
Paolo Condò, durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio” di Umberto Chiariello, ha espresso la sua opinione sulla stagione del Napoli.
In diretta ad “Un Calcio alla Radio” è intervenuto Paolo Condò, giornalista di Sky Sport; nel suo intervento ha dato un’opinione generale sulla stagione del Napoli. Per lui l’unica delusione della stagione è rappresentata dal cammino fatto nelle Coppe, ovvero la Coppa Italia e l’Europa League.
Di seguito il suo intervento:
“Ci andrei piano nel dire che questo Napoli non è stato quello di Ancelotti. Nella prima parte si sono viste molte cose interessanti che avevano la sua firma. Poi è difficile dare un giudizio, visto com’è andata la seconda parte di campionato.
L’unico appunto che posso fare al Napoli è la Coppa Italia, e devo essere onesto, anche contro l’Arsenal in Europa League. Siamo tutti forse delusi dalla stagione complessiva, dalle Coppe nello specifico, ma non dal campionato.
Ricordiamoci che siamo al primo anno di un triennio. Fabian Ruiz è stato un acquisto centratissimo, l’anno prossimo sarà il centro del nuovo progetto tattico di Ancelotti. Trovo, poi, che Milik abbia fatta una stagione importante, può essere un centro di gravità di livello per questa squadra.
C’è bisogno di un altro grande attaccante, ma fossi in Quagliarella non verrei a Napoli. L’anno prossimo devi rigiocare titolare tutte le partite, per guadagnarti gli Europei.”
Comments