Notizie

Condò, Costacurta, Marocchi: “Giusto che Sarri batta cassa”

Le considerazione dei talent di Sky Calcio Show sul momento attuale e sul futuro del Napoli.

Paolo Condò: “Crescita costante da due anni: al primo anno, è stato raggiunto quel livello di gioco grazie ad Higuain, mentre quest’anno la squadra segna ancora di più. Scudetto? Sta alla Juve continuare a non sbagliare, continuare a correre oppure rallentare un pò. In quest’ultimo caso il Napoli dovrà essere lì a giocarsela. Sarri? Mi sembra normale che un professionista che arriva ai vertici nel proprio lavoro decida di battere cassa. Tra due anni Sarri avrà la possibilità di liberarsi con la clausola. E se De Laurentiis non gli aumenterà lo stipendio, il tecnico non avrà problemi a trovarsi un’altra sistemazione”.

Giancarlo Marocchi: “Questo Napoli potrebbe bastare anche per l’anno prossimo. Replicare questo campionato sarebbe già straordinario. Anche perchè, siamo sicuri che Roma e Juve correranno anche l’anno prossimo? Sarri? Ci sono allenatori che fanno giocare molto peggio le proprie squadre e guadagnano molto di più”.

Alessandro Costacurta: “Non basta questo Napoli per vincere. La squadra sta dando il 100% sotto tutti i punti di vista, però la Juve gestisce diversamente i vari momenti. Servirà qualche ritocco, soprattutto per quanto riguarda il portiere, per compere con i bianconeri. Caso Sarri? De Laurentiis sta sottovalutando il fatto che il Napoli giochi così bene; giusto che chieda più soldi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top