Napoli

“Comunicazione nello sport: radici territoriali e strategie globali” a Città della Scienza con i social media manager della SSC Napoli e del Napoli Basket

A Città della Scienza l’incontro “Comunicazione nello sport: radici territoriali e strategie globali”: marketing e comunicazione oggi vanno di pari passo per strutturare nuove strategie di successo

La comunicazione nello sport: una challenge sempre più centrale per i club sportivi. Calcio Napoli, Napoli Basket e Megaride (per il settore motosport): tre casi significativi, emblematici, della comunicazione moderna, che parte dalle proprie radici per diffondersi oltre i confini. Perchè se è importante porsi degli  obiettivi e altrettanto vero che la differenza può farla la passione, la maglia, l’integrità, l’identità, un mix tra tradizione e innovazione: valori indispensabili  per consolidare il legame con il grande pubblico.

Ha aperto i lavori il Presidente di Città della Scienza, Riccardo Villari, che è anche il Presidente del Circolo del Tennis Napoli. Hanno fatto seguito gli interventi dei tre relatori, gestiti in modo eloquente dal moderatore, Massimo Varrone, direttore di Campania NewSteel: 
Fabrizio Palma, Social Media Manager della SSC Napoli, Danilo Rosario Di Paolo, Social Media Manager e Addetto Stampa del Napoli Basket ed Edoardo Giaquinto, Marketing Manager di Megaride.     

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top