Giornata speciale in casa Napoli che festeggia il Dottor De Nicola.
Il dottor Alfonso De Nicola oggi compie 59 anni.
Una carriera tutta da incorniciare. Il suo lavoro lo ha portato nei lunghi anni di attività ad avere risultati straordinari e riconoscimenti da ogni parte. Ultimo quello della UEFA. Infatti la “Uefa Elite Club Injury Study”, lo studio sugli infortuni della Uefa, ha confermato il Napoli al vertice della classifica per il minor numero di infortuni in Europa. (LEGGI QUI).
Il Napoli è oggi una macchina perfetta frutto di un lavoro attento e scrupoloso e grandi meriti vanno anche all’impegno e alla professionalità dello staff medico guidato dal dottor De Nicola. Quando una squadra funziona bene è merito di tutti ma soprattutto del grande lavoro che c’è dietro le quinte.
Il Dottor De Nicola e i suoi collaboratori hanno fatto, negli anni, della prevenzione il proprio cavallo di battaglia, avvalendosi di straordinarie professionalità internazionali come quella creata con il Professor Antonio Giordano. Impegno quotidiano, definizione, amore per il proprio lavoro e per la maglia azzurra sono il pane quotidiano che alimenta una carriera straordinaria.