Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Bellissima favola per Tonelli, lo ripaga da tante amarezze. Ovviamente è chiaro che sapeva di avere davanti due fuoriclasse come Koulibaly e Albiol davanti, però forse pensava di essere la prima alternativa e non l’ultima. Tutta questa panchina di questi mesi ha sorpreso tantissimo molti addetti ai lavori anche perchè era un calciatore che Sarri conosceva bene da Empoli.
–
I cambi del mister contro la Sampdoria sono stati determinanti, l’ingresso di Gabbiadini per il gol è stato fondamentale. Credo che gli azzurri non possano prescindere però da un Zielinski che personalmente credo che debba diventare un titolare inamovibile, l’anno scorso incontrai Giampaolo che lo aveva ad Empoli e mi confessò che il polacco poteva già giocare tranquillamente in un top-club come il Real Madrid.
–
Maksimovic? parliamoci chiaro, è stato un errore. Anche perchè mi risulta che in estate si poteva prendere Felipe a 7 milioni e il Napoli ha rifiutato. Orsolini? è uno dei migliori talenti in circolazione, per me non è inferiore a uno come Berardi e se il Napoli lo prende può crescere in azzurro come alternativa a Callejón”.