Notizie

Commisso, pres. Fiorentina contro la Juve: “Sono disgustato! 350 milioni di stipendi e vincono così”

Commisso Fiorentina

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato i microfoni di Dazn e Sky Sport al termine della partita persa contro la Juventus.

 

 

Sono disgustato, già è successo col Genoa, poi l’Inter e oggi che il secondo rigore non c’era. Gli arbitri non possono decidere le partite, devono farlo i ragazzi. La Juventus con 350 milioni di spese per i calciatori non ha bisogno dell’aiuto degli arbitri. Sono arrabbiatissimo, queste cose non le posso vedere. Lasciate che la Juventus vinca in campo contro di noi, non grazie agli arbitri”.

Queste le parole ai microfoni di Dazn del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, dopo la sconfitta subita sul campo della Juventus. Di seguito, invece, le parole dette ai microfoni di Sky Sport.

Sono molto arrabbiato. Sono qua da 7 mesi non ho mai voluto dire niente sugli arbitri: con il Genoa c’era un rigore e non sono andati al VAR, stessa cosa è successa con l’Inter. Oggi l’arbitro è andato a rivedere tutto ed ha confermato un rigore che non c’era.

La Juventus non ha bisogno degli aiuti degli arbitri, la partita deve essere vinta in campo, non grazie ai regali degli arbitri. Il calcio italiano è visto in tutto il mondo, certe cose disgustano le persone, come sono disgustato io. Se vogliono farmi una multa, la pago, senza problemi.

Il primo rigore ci può stare, il secondo non c’è mai. Non si può andare avanti così, il nostro campionato, ripeto, è visto in tutto il mondo. Non si può andare avanti così, la Juventus deve vincere in campo, non con questi favori. Oggi la partita è stata decisa dall’arbitro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top