Ciccio Colonnese, ex di Napoli e Inter, ha parlato a “Un Calcio alla Radio”, la trasmissione di Umberto Chiariello su Radio CRC; argomento principale la stagione che sta per finire.
Nel corso della trasmissione di Umberto Chiariello su Radio CRC è intervenuto Ciccio Colonnese, doppio ex di Napoli ed Inter. L’argomento principale che ha trattato è la stagione che sta per finire ed il discorso Champion’s dell’Inter, oltre all’ipotesi scambio Icardi-Insigne.
Di seguito il suo intervento:
“L’Inter ha perso un po’ di punti per strada in campionato, pensavo che potesse arrivare un po’ più vicina al Napoli, come il Napoli più vicino alla Juventus. Juventus che ha una rosa maggiore, ma il Napoli ha disputato una stagione positiva. Forse poteva arrivare in fondo alla Coppa Italia.
Il Napoli ha voglia di fare bella figura, la partita di andata ha lasciato il segno, quindi sarà una partita seria e nulla sarà regalato. Se l’Inter vuole chiudere per la Champions, ha bisogno di vincere a Napoli, perché l’ultima giornata contro l’Empoli, non sarà semplice, visto che pensa alla salvezza.
Scambio di piazze? Insigne sa giocare bene nel 4-3-3, Icardi è prima punta. Se all’Inter arriva Conte, Insigne diventerebbe difficile da collocare, a differenza di Icardi.“