Notizie

Colonnese: “La Juventus già è forte, poi così le spianano la strada”

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Marte sull’arbitraggio di Juventus-Inter e sulle condizioni del Napoli.

 

“L’arbitraggio di Juve-Inter mi ha ricordato qualcosa, è incredibile come certe cose non cambiano mai. Poi ci si lamenta che in Champions si fischiano certi contatti in area, certo, se in Italia non te le fischiano certe cose, quattro arbitri e nessuno ha visto niente. Perchè non dobbiamo dare due rigori così evidenti nel primo tempo e dare all’Inter la possibilità di stare avanti nel punteggio? La Juventus è già fortissima, ma così le si spiana direttamente la strada.

Il Napoli è forte ma ha perso troppi punti per strada, come contro il Pescara o il Palermo. La crescita si vede anche con la vittoria di queste partita, sennò lo scontro diretto assume tutto un altro senso. La diffenreza si fa con le piccole. Sostituto di Callejon? Non penso Pavoletti, ho la sensazione che sia lontano dalla condizione necessaria per giocare con il Napoli, credo giocherà Giaccherini”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top