Fulvio Collovati, ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Non condivido le critiche di Insigne, tutti sbagliano. Poi diventa tutto più complicato perché c’è anche il fatto del rinnovo, che è napoletano. Trovo ingiusto criticarlo e pretendere qualcosa in più da lui rispetto agli altri calciatori. Non va fischiato per la richiesta dell’aumento perché l’hanno chiesto ed ottenuto quasi tutti.
I gol subiti? Non è una questione del singolo ma di tutto il reparto difensivo. Mertens è in grande condizione, Callejon fa il suo, Gabbiadini è stato un po’ sfortunato ma le certezze sono venute meno dalla difesa. Il Napoli deve ritrovare autostima e fiducia.
Sarri non sa cosa vuol dire essere sotto pressione, dovrebbe venire a Milano. La pressione c’è dappertutto. E’ normale che si pretenda qualcosa in più in questa stagione viste le due precedenti. Gabbiadini non è un centravanti, è un’ottima seconda punta e Sarri mettendolo in panchina lo ha fato intendere chiaramente. Il problema è capire se Jorginho è in grado di gestire il centrocampo del Napoli”.