Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul Genoa e dul Real, oltre che alla voce di un incontro tra Sarri e la Juventus.
“Il Genoa è reduce da una contestazione e da pessimi risultati a causa di una squadra smantellata, come da progetto della società, quello di vendere giocatori dopo averli valorizzati. Il problema è che li hanno ceduti non a fine stagione, ma a gennaio, Pavoletti, Rincon, Ocampos. Ora è una squadra in difficoltà. Il Napoli dal canto suo non deve commettere l’errore di pensare al Real Madrid per non far succedere un’altra Palermo. Gli azzurri hanno il dovere di credere ancora nel primo posto, quindi non devono sottovalutare il Genoa, vincere ad ogni costo e solo dopo pensare al Real.
Sarri? E’ un allenatore ormai internazionale, quindi non mi stupirei se fosse stato contattato dalla Juventus o da altri culb europei. Ma sono voci, è il gioco dei giornali e dei procuratori che le mettono in giro. Penso sia molto poco probabile che la Juventus vada a parlare con Sarri senza sapere il futuro di Allegri”.