Domani il Napoli affronterà l’Atalanta nella nona giornata di campionato. Colantuono, tecnico dei bergamaschi, ha analizzato la gara nella consueta conferenza stampa pre Atalanta-Napoli.
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Analizzando la gara contro l’Udinese, tutti hanno giocato sottotono. Non saprei dare una spiegazione perché è nata male come gara, il gol subito è stato una mazzata. Ora dimentichiamo quella gara e pensiamo al Napoli. Fino ad ora le nostre gare sono state buone e la classifica non dice la verità. E devo dire che anche il calendario non ci aiuta, è inutile giraci intorno: il nostro obiettivo è la salvezza e non la Champions League”.
Cambierà qualcosa nelle prossime gare?
“Non credo che cambierò il modo di giocare ma forse gli uomini anche perché ci sono tante partite ravvicinate. Prenderò in considerazione il turn over”.
Come stanno Denis e Gomez?
“Denis sapevamo che rientrava col Napoli. Mentre Gomez sarà convocato ma è rientrato ieri ha poco minutaggio”.
Che situazione sta vivendo l’Atalanta?
“Si è molto esagerato in questi ultimi tempi. Nonostante le varie difficoltà avute, l’Atalanta è salva e la classifica parla chiaro. Io sono sereno, la piazza negli ultimi anni è stata abituata bene ma può darsi che quest’anno ci salviamo all’ultima giornata. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma non dimentichiamoci da dove siamo partiti”.