Lo riferisce Ansa Circa 300 tifosi biancorossi hanno accolto all’aeroporto di Bari-Palese l’imprenditore malese Datò Noordin Ahmad, sbarcato da un volo proveniente da Roma. Il magnate asiatico si è presentato nella sala arrivi con una sciarpa biancorossa al collo ed è stato salutato dal presidente Gianluca Paparesta e da cori di incoraggiamento dei tifosi (“Dato, Dato”, “riprendiamola questa serie A”, “Paparesta uno di noi, Dato uno di noi”).
“Forza Bari forever – ha detto il malese -. Sono molto colpito dall’accoglienza della tifoseria”. Per ogni altra considerazione Ahmad, accompagnato dall’avvocato e consulente Grazia Iannarelli, ha dato appuntamento alla conferenza stampa di domani, giornata nella quale in mattinata è atteso a Palazzo di città dal sindaco Antonio Decaro.
L’imprenditore asiatico, che in serata visiterà la città, ha firmato venerdì scorso un preliminare per l’acquisto del 50% del club guidato da Paparesta e sabato vedrà al San Nicola la prima partita dei biancorossi, contro il Como
Club di Serie B ad un magnate asiatico
di
Pubblicato il