Queste le prime posizioni della classifica marcatori aggiornata ai due anticipi di ieri e a tutti i match di questa domenica di Serie A, in attesa del posticipo tra Inter e Frosinone a chiudere la 13^ giornata. Il successo dei partenopei di oggi ad ora di pranzo contro l’Hellas Verona porta le firme di Insigne e Higuain che salgono ancora nella classifica marcatori Serie A: per l’argentino è il decimo gol in campionato, l’ex Pescara è a quota 7.
Subito dietro il bomber ex Real Madrid, inseguono Kalinic, autore della doppietta contro l’Empoli che ha salvato la sua Fiorentina da una possibile sconfitta interna nel derby toscano, e Eder, a secco quest’oggi con la Samp, a quota 9 gol in campionato.
Sul podio c’è posto così per un altro azzurro, Lorenzo Insigne, salito a quota 7 gol dopo la rete del Bentegodi che ha sbloccato il match a favore del Napoli. Per l’Inter, invece, attesa questa sera dalla gara col Frosinone, i migliori realizzatori sono Icardi e Jovetic, fermi a quota 3 marcature ciascuno. Dunque Gonzalo Higuain potrà dormire sogni tranquilli: almeno per questa settimana è il re dei bomber della Serie A.