Secondo quanto riferisce Il Corriere Dello Sport, Amin Younes potrebbe arrivare al Napoli direttamente a giugno, notizia che avrebbe del clamoroso:
Il mercato no limits sa prendersi gioco anche dell’evidenza e Amin Younes, ventiquattrenne che venerdì scorso si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart, prologo per un accordo con il Napoli, deve far slittare la sua firma al prossimo giugno. Sono cose che succedono, nel calcio, e il tedesco, di stanza all’Ajax, è dovuto rientrare a casa – per problemi personali – ed aspetterà la prossima sessione di mercato per aggregarsi al Napoli, del quale ha fatto in tempo a conoscere il centro sportivo e l’albergo (oltre ai compagni, osservati dalla tribuna domenica, durante la partita con il Bologna).
L’Ajax ha tergiversato, chiedendo qualcosina in più per liberarlo immediatamente, e questioni familiari hanno indotto il giocatore a tornare per un attimo in Germania, prima di ripresentarsi in Olanda, dove resterà fino alla fine del campionato. A meno di nuove (e per il mercato imprevedibili) sorprese.
Fonte: corrieredellosport.it