Il giovane talento della Sampdoria, dopo il trasferimento saltato alla Juve, può arrivare a Milano.
Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l’Inter vuole chiudere subito per Patrik Schick con la Sampdoria e poi valutare l’acquisto del ceco in base alle sue condizioni fisiche nelle prossime settimane.
Sfumato il passaggio alla Juventus, Patrik Schick torna nel mirino dell’Inter. E’ in corso in questi minuti a Milano un incontro tra la società nerazzurra e la Sampdoria. I dirigenti blucerchiati Osti e Romei sono in corso Vittorio Emanuele II per discutere del futuro dell’attaccante ceco. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nell’incontro milanese il tema caldo è Schick, ma non l’unico.
–
I blucerchiati, infatti, sono interessati a due giocatori in uscita dall’Inter: Davide Santon e Andrea Ranocchia. La Juve molla Schick, l’Inter torna all’assalto ed è pronta a sfruttare gli ottimi rapporti coi blucerchiati. In questa finestra di mercato i nerazzurri hanno già acquistato Milan Skriniar dalla Sampdoria. L’Inter è molto fiduciosa e conta di chiudere nel minor tempo possibile l’operazione.
–
–
–
–
Fonte: calciomercato.com