Serie A

Clamoroso, niente contemporaneità fra Napoli e Roma nel penultimo turno

La Lega ha deciso gli anticipi e i posticipi della 37°giornata, spicca il diverso orario per le due contendenti Champions.

Con un comunicato apparso poco fa sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha elencato gli anticipi e i posticipi della 37° giornata di campionato, che si disputerà fra sabato 20 e lunedì 22 maggio.

Sono quattro le sfide in diverso giorno o orario, rispetto alla maggior parte delle gare di domenica 21 maggio alle ore 15. Clamorosa la mancata contemporaneità delle gare di Roma e Napoli. I giallorossi apriranno il 37° turno alle ore 18 del sabato in casa del Chievo Verona, mentre il Napoli giocherà successivamente alle 20:45 il suo ultimo turno al San Paolo contro i viola, conoscendo quindi già il risultato della Roma. Una decisione inspiegabile alla luce dell’accesa sfida per il secondo posto e che rischia di comprometterne la regolarità.

I due posticipi della 37° giornata invece saranno disputati alle 20:45 della domenica (Lazio-Inter) e del lunedì (Pescara-Palermo).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top