Filippo Inzaghi dopo il Milan potrebbe ricominciare dalla Lega Pro.
Terminato un anno fa il suo rapporto con la società di Berlusconi, anche se il contratto scadrà soltanto il prossimo 30 giugno, Filippo Inzaghi vuole assolutamente una panchina. Le ultime news parlano di un clamoroso accordo, vicino all’ufficialità, fra il Campione del Mondo ed il Venezia.
Blasonata squadra di una delle città più famose al mondo, attualmente neo-promossa in Lega Pro ma con progetti per il futuro davvero interessanti. Il presidente americano Joe Tacopina, dopo aver riportato in A lo scorso anno il Bologna, vuole ripercorrere la stessa strada anche con i lagunari che hanno appena vinto il campionato di Serie D.
Ingaggiato già un dirigente di altissimo livello come Giorgio Perinetti, il presidente del Venezia ora vorrebbe sulla panchina un uomo giovane ma con qualità e appeal internazionale. Il benservito al mister della promozione, Giancarlo Favarin, è un ulteriore indizio.
L’offerta per SuperPippo sarebbe di quelle importanti, anche economicamente, con garanzie per un progetto a medio-lungo termine. Probabile un sì per una nuova e inaspettata avventura calcistica.