Notizie

Clamoroso-Fantallenatore chiede risarcimento a Boateng che gli fa un bonifico!

boateng

Tutto era nato come uno scherzo, ma alla fine Boateng ha realmente risarcito un fantallenatore

 

Renato, fantallenatore che aveva acquistato Boateng all’asta estiva del fantacalcio, era furioso per il suo passaggio al Barcellona tanto da scrivere su Instagram un post dove gli chiedeva un rimborso.

Boateng non si è tirato indietro e ha chiesto a Renato di farsi mandare l’Iban, il fantallenatore glielo ha mandato e ha davvero ricevuto il bonifico.

Renato incredulo ha risposto così a Kevin Prince:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È iniziato come uno scherzo, uno di quei commenti per fare due risate…@princeboateng mi ha risposto, siamo finiti su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi. Migliaia di persone poi hanno iniziato a scrivere le stesse cose e farmi domande per sapere se realmente avessi ricevuto il rimborso. Ecco la risposta… ! Premesso che @princeboateng nulla doveva, ripeto era una cosa ironica, ma da gran signore ha mantenuto la promessa . I soldi del bonfifico, tutti, andranno in beneficenza, credo sia la cosa più giusta. Grazie Prince, spero di poterti incontrare presto! @sosfantacalcio @skysport @sportmediaset #fantacalcioseriea #fantacalcio #boateng #prince #king #football #barca #barcellona #sassuolo

Un post condiviso da godsavetheking (@godsavethekingborn) in data:

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top