Notizie

Il cinema ed il calcio protagonisti della serata di “Ieri, oggi è domani”


Ha  inaugurato ieri sera un nuovo ristorante  che ha già una storia.
Il suo nome infatti è “Ieri, oggi è domani”.
Ispirato al famosissimo film omonimo, con protagonisti una delle attrici più belle al mondo, Sofia Loren, il suo compagno di scena Marcello Mastroianni, ed il grandissimo Vittorio De Sica.
Personaggi napoletani di nascita o d’adozione, innamorati di Napoli, che tanto hanno dato alla nostra meravigliosa città.
I tre sono raffigurati sulla prima pagina del menù e presenti in alcuni bellissimi scatti affissi alle pareti.

IMG_8692
La scelta del nome è spiegata sempre all’interno del menù, in cui ieri rappresenta, per l’appunto la storia. Oggi, rappresenta il cambiamento. Domani, la voglia di portare la cucina partenopea in altri luoghi.
Ieri oggi è domani, perché Napoli, da sempre luogo d’incontro di grandi artisti che amavano ritrovarsi a tavola davanti ad un buon piatto, proprio come amiamo fare tutti noi.

Un menù semplice nella sua scelta, ma che caratterizza sicuramente i piatti della tradizione partenopea. Ovviamente non poteva mancare la pizza.
Ma Napoli non è soltanto Sofia ed il grande cinema ma anche calcio. Due passioni che accomunano buona parte dei napoletani.
È per questo che gli organizzatori della serata, hanno pensato bene di invitare Luis Vinicio.

IMG_8701

Un calciatore che ha rappresentato sicuramente il Napoli del passato, ma che decidendo di rimanere a vivere qui e continuando a seguire da vicino quella che è stata la sua squadra, è anche l’oggi ed il domani.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top