Secondo Me

[SECONDO ME] – Ciciretti in arrivo, Ounas bocciato o rimandato?

L’Arrivo di Ciciretti è una bocciatura per Ounas oppure l’algerino verrà girato in prestito?

Improvvisamente spunta l’indiscrezione di mercato sull’esterno del Benevento, Amato Ciciretti, secondo Sky Sport il Napoli avrebbe addirittura già l’accordo per un quinquennale , il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno, ma pare che il Napoli voglia portarlo all’ombra del Vesuvio già da gennaio.

Qualche giorno fa si parlava di Berardi, adesso sembra fatta per Ciciretti, tutti esterni mancini bravi a giocare sulla fascia destra per sterzare verso il centro del campo, stessa caratteristica di Adam Ounas, esterno algerino preso per fare il vice-Callejon.

Evidentemente il giovane algerino non ha convinto a pieno Maurizio Sarri, sappiamo che il mister è molto restio ad inserire subito nei propri schemi i nuovi giocatori( Rog e Maksimovic ne sanno qualcosa), ma lo spazio per Ounas è stato a dir poco limitato per non dire nullo, ieri la grande chance da titolare in Coppa Italia, ma viene poi sostituito nel secondo tempo dopo il vantaggio degli azzurri. Una prestazione comunque non indimenticabile per lui, che si vede non conosce ancora bene i meccanisimi offensivi del tecnico.

L’Arrivo eventuale di Ciciretti a gennaio vorrebbe dire cessione imminente di Ounas? Probabimente no, il Napoli potrebbe girarlo in prestito per fargli fare le ossa e magari dargli un’altra chance in futuro.

Ad ogni modo se a gennaio arriverà Ciciretti vorrà dire che per Ounas ci sono due soluzioni, bocciato o rimandato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top