A seguito della recente doppietta contro l’Avellino, per Camillo Ciano, autore di 16 reti in 32 giornate con la casacca del Crotone, il traguardo è davvero vicino:
gli basta segnare una rete per eguagliare e due per superare il record del miglior marcatore del Crotone, Caetano Calil, miglior marcatore in Serie B nella storia del club con 17 centri nella stagione 2011/12.
A prescindere dal record, un futuro assolutamente roseo attende il giovane calciatore nato e cresciuto nelle giovanili del Napoli. Un futuro radioso, dicevano, a cospetto di un passato che nell’animo del calciatore ha lasciato un bel po’ di amarezza. “Devo ammetterlo, mi aspettavo maggior considerazione dal Napoli, ma ora guardo avanti. Il passato non conta più” – ha dichiarato il calciatore a gianlucadimarzio.com.
Ma i ricordi belli, quelli che ancora lo emozionano, ci sono eccome. Come quelli che lo legano a Lorenzo Insigne: “Eravamo piccoli, ma Lorenzo era già molto bravo. Era agile, forte nell’uno contro uno ed aveva tanta personalità. Negli ultimi anni sta facendo grandi cose, ma questo non mi sorprende”.