Notizie

ChitestraNapoli: gli Azzurri più belli di tutti i tempi

Calcio Champions League Uefa

Dopo le prime 13 giornate di campionato, le quote scommesse calcio di Serie A favoriscono il Napoli su tuttele altre con un valore di 1.57 vincente Scudetto 2022 – 2023.

Più che una semplice squadra favorita questo è un vero ChitestraNapoli, proprio per le sue statistiche cherasentano l’eccellenza e che solo nei migliori campionati i Partenopei sono riusciti a raggiungere, anche se alcuniquotidiani preferiscono sminuire la magnificenza azzurra e riportare altre notizie, come la canzone che suonerà alloStadio Diego Armando Maradona dopo ogni gol, invece diesaltare le statistiche e l’andatura incredibile di questoNapoli.

I numeri dimostrano che i Partenopei sono competitivi sia in Serie A che in Champions League con 52 gol totali in 19 gare disputate.

I numeri di Champions League

Nel Gruppo A di Champions League il Napoli ha mostratole sue spaventose qualità offensive, segnando ben 20 gol in 6 gare, di cui 10 soltanto all’Ajax nelle due gare diandata e ritorno, terminate con due meravigliose vittoriedei Partenopei per 1 – 6 e 4 – 2.

Raspadori, Zielinski, Kvaratskhelia, Simeone, Di Lorenzo, Osimhen e Lozano, sono stati gli artisti di questi 10 gol, in totale 3 per Raspa, 2 per Kvara e 1 gol per gli altricalciatori menzionati.

Ma il vero capolavoro è stato la prima gara di ChampionsNapoli – Liverpool, con uno strabiliante 4 – 1 e il tabellinodei marcatori firmato da Zielinski, Anguissa, Simeone e ancora Zielinski, mentre Osimhen si è concesso anche unerrore dal dischetto.

I marcatori che si sono distinti nella Champions sono Raspadori con 4 reti in 6 gare disputate al pari di Simeone che ha segnato lo stesso numero di gol seppur con menopresenze. Segue Kvara con 2 gol e 3 assist.

L’unica pecca di questo girone Champions è la sconfittacontro il Liverpool nell’ultima gara, in una partita che i Partenopei hanno disputato a testa alta e che, nulla ha cambiato ai fini della classifica finale.

Con 20 gol fatti nelle 6 gare dei gironi, il Napoli non solo conferma il reparto offensivo più forte della ChampionsLeague ma ottiene una continuità spaventosa tra i risultatipositivi in Serie A e quelli in Europa. La quota per ilNapoli Vincente Champions League è fissata a 13 daibookmakers.

Le statistiche di Serie A del Napoli

Le analisi tattiche del Napoli mostrano la grandezza di questa squadra che anche negli scontri diretti per le prime posizioni riesce a imporsi.

È difficilissimo stare al passo con le statistiche di questoChitestraNapoli, che nelle prime 13 giornate di campionato ha messo a segno 32 gol, subendone soltanto10 e mettendo in cassaforte 35 punti, balzando con una zampata a 6 punti dalla seconda.

Al Diego Armando Maradona nelle prime 6 garedisputate, il Napoli può vantare 5 vittorie e 1 pareggiocontro il Lecce, resta inviolata la casella delle sconfittepari a 0. In totale sono 17 le reti segnate sotto lo sguardodel Vesuvio e soltanto 3 i gol subiti.

In trasferta il Napoli è la migliore squadra di Serie A per quanto riguarda le statistiche delle prime 7 gare con 6 vittorie e 1 pareggio. In totale sono 16 i gol segnati e soltanto 6 quelli subiti.

Attualmente Osimhen guida la classifica dei marcatori diSerie A con 8 gol e 2 assist nelle prime 13 giornate, segue al terzo posto della classifica ChitestraKvaratskheliacon 6 gol e 5 assist. Più giù c’è Politano con 3 reti, seguono Anguissa, Lozano, Elmas, Kim Min – Jae e Simeone con 2 gol, per ora.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top