Nella nona giornata di campionato di Serie A, il Napoli affronta il Chievo al Bentegodi. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria contro il Midtjylland in Europa League e vogliono continuare la scia positiva. Fin qui il Napoli ha segnato 24 gol e subite solo tre reti.
COME ARRIVA IL NAPOLI
L’entusiasmo è alto ma bisogna restare con i piedi per terra. Sarri metterà in campo gli undici che hanno vinto contro la Fiorentina. La porta sarà difesa da Reina, in difesa farà ritorno la coppia Albiol-Koulibaly, col supporto di Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo ecco Jorginho con Allan a destra e Hamsik a sinistra, mentre l’attacco sarà composto da Callejon, Higuain e Inisgne.
COME ARRIVA IL CHIEVO
Maran ha problemi di infortuni. In difesa ci sarà la coppia Gamberini (ex azzurro) e Cesar con Frey a destra e Gobbi a sinistra. A centrocampo Hetemaj, Rigoni e Castro. Birsa sarà il trequartista dietro Paloschi e Meggiorini.
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri
ARBITRO: Massa di Imperia