Le due società confermano le voci che le vogliono protagoniste di due match contro gli azzurri durante il ritiro trentino.
Chievo Verona e Padova potrebbero essere due avversarie del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti durante il ritiro in Trentino dal 10 al 30 luglio. La conferma arriva dalla radio ufficiale degli azzurri, Kiss Kiss Napoli, che ha contattato le due società che hanno confermato tutto, effettivamente si sta lavorando proprio all’organizzazione di due amichevoli contro i partenopei. Una di queste, sempre secondo l’emittente radiofonica, dovrebbe giocarsi il 29 luglio. Presentazione invece di Carlo Ancelotti fra l’11 e il 12 luglio, a ritiro iniziato.
Giancarlo Romairone, direttore sportivo dei clivensi, in merito alle amichevoli degli azzurri ha detto che “c’è la possibilità concreta affinchè che anche quest’anno, come la scorsa estate, si possa lavorare per un amichevole in Trentino contro il Napoli”. Stessa cosa anche da parte della dirigenza del Padova, possibilità più che concrete.