Notizie

Chiesa: “Sarri fa giocare Milik in modo diverso rispetto agli Europei”

Enrico Chiesa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “L’allenatore sceglie in base a quello che vede durante gli allenamenti. Giocare tante partite arrivi ad un certo punto che senti un po’ di fatica. Il Napoli ha possibilità di scelta in avanti, possono giocare altri calciatori sabato.

Milik? Agli Europei si è visto giocare non come prima punta cosa che invece Sarri sta facendo. Dagli attaccanti ci si aspettano sempre i gol. Il ragazzo è sveglio, ha grandi doti e c’è sempre in area anche sulle palle sporche. I suoi gol di testa sono anche di rapina perché lui è sempre lì, poi copre bene l’area di rigore. Quando non ci sei la palla non arriverà mai.
In avanti Sarri ha tante variabili che altre squadre non hanno, nel reparto offensivo azzurro tutti possono andare in gol.
Il Bologna ha peccato all’inizio ma poi si è ripresa, mi piace Donadoni fa giocare bene le sue squadre. Il Bologna corre molto, ti fa soffrire. 

Non ho appeso le scarpe al chiodo, professionalmente si ma per divertimento no.
Totti è un campione perché non è facile arrivare a 40 come lui. Le difficoltà del nostro calcio ci sono e non credo che ci saranno altri Totti in futuro”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top